TRABO ITALIAN STYLE DESIGN: MADE IN ITALY BY ATELIER CASTIGLIONI
Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico. Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
STORIA
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare. Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo. La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo. Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.
GARANZIA
Le linee guida dell’azienda sono qualità, garanzia e servizio. Trabo continuerà ad esprimere il meglio della sua produzione con particolare attenzione alla ricerca ed allo sviluppo mirando alla massima soddisfazione dell’utente finale. Ogni prodotto nasce da profonde ed attente ricerche e da un’armoniosa collaborazione tra i designers e l’azienda stessa. L’obiettivo è proporre il design italiano nel settore del ped e del casalingo, realizzando oggetti con linee innovative e funzionali, con un’attenta ricerca nei materiali, nell’esteticità di forme e colori e nell’attenta cura del packaging. Il risultato è dare la massima qualità, affidabilità e correttezza, al rivenditore ed al consumatore finale. I prodotti che escono da “Casa Trabo” sono il frutto di un lavoro dove qualità, design e servizio diventano elementi fondamentali per soddisfare a 360° i nostri clienti. Un’alchimia che unisce la creatività alla funzionalità delle cose.