TAVOLI ALLUNGABILI, SEDIE, LETTI TARGET POINT
La costante ricerca del miglioramento, l'attenzione al design inteso come supporto alla funzionalità, l'utilizzo di materiali selezionati e certificati e l'affidabilità del servizio offerto sono gli elementi cardine che fanno di Target Point il punto di riferimento nel settore dell'arredamento e dell'Interior Design per centinaia di mobilifici e di famiglie su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
LA STORIA DEL BRAND
Target Point nasce nel 1996, da un'idea ben definita dei suoi tre fondatori: specializzarsi nella produzione e nella commercializzazione di complementi d'arredo al fine di contribuire a rendere speciali gli ambienti delle case degli italiani. I primi prodotti nati a marchio Target Point sono stati i tavolini, con i quali l'azienda ha saputo imporre il proprio nome nel mercato e la richiesta di ampliare la Collezione, non si è fatta attendere a lungo. Oggi le Collezioni Target Point risultano all'avanguardia sul piano del design, ma anche della funzionalità e dell'utilizzo di materiali certificati. Tutti i prodotti Target Point, vengono sviluppati in azienda all'interno dell'ufficio tecnico e sono stati creati per le famiglie di oggi, che si meritano prodotti di qualità, per rendere speciali gli ambienti di casa, con un fattore prezzo che sia realmente dalla loro parte.
MISSION AZIENDALE
In questi anni Target Point ha messo al primo posto i suoi clienti e i suoi rivenditori e i risultati ottenuti si devono, oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, anche alla forza del team. Target Point dispone di una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato, persone reali che conoscono le esigenze di clienti reali e il sogno comune di meritarsi l'eccellenza in casa. Seguendo questi principi, che sin dall'inizio hanno contraddistinto l'azienda, Target Point persegue l'obiettivo di proporre Collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria.