Designperte.it offre ai propri clienti la possibilità di pagamento di un ordine tramite Paypal e bonifico bancario.
Designperte.it mette a disposizione dei suoi clienti i seguenti metodi di pagamento:
Il pagamento del prezzo dei
prodotti, di eventuali servizi e delle spese di spedizione potrà essere
effettuato mediante i metodi di pagamento disponibili. Il cliente garantisce a Designperte.it di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo
strumento di pagamento indicato in fase di ordine. In caso di mancata ricezione
del pagamento, Designperte.it si riserva la facoltà di annullare l'ordine entro le 72 ore lavorative successive all'ordine.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal o Carta di credito, a conclusione dell'ordine, il cliente verrà indirizzato alla pagina di login del sito di PayPal o Carta di credito.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Scalapay, ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
In caso di annullamento dell’ordine per i pagamenti ricevuti con "Carta di Credito / Paypal / Amazon Pay / Poste Pay " a partire dal 5 marzo 2020, laddove il cliente, richieda il rimborso a qualsiasi titolo e per qualsiasi ragione della somma pagata, esso non comprenderà le commissioni bancarie ( pari al 2% del pagato), ma solo il netto della transazione.
Unica eccezione, la si può fare qualora il cliente accetti come rimborso un buono spesa da utilizzare sul sito www.designperte.it per futuri acquisti.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, i prodotti ordinati dal cliente verranno mantenuti impegnati fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio o la consegna di quanto ordinato al cliente avverrà solo dopo l'effettivo accredito sul c/c del venditore dell'importo dovuto. Il bonifico dovrà essere disposto dal cliente entro 72 ore lavorative dalla data di accettazione dell'ordine, decorse le quali l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine indicato nell' e-mail di conferma.
*Come funziona "Paga in 3 rate" con PayPal?
E' semplice, scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l'opzione "Paga in 3 rate" se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. Maggiori informazioni puoi trovarle direttamente sulla sezione Page in 3 rate sul sito istituzionale di PayPal.