George Tavolino Ø60
Configurazione
Descrizione
George Tavolino Ø60 Talenti Outdoor | Tavolini design da giardino, esterno, outdoor, in acciaio, teak, pietra lavica
George Tavolino Ø60 di Talenti è il tavolino da giardino con il piano più piccolo tra i tavoli della stessa linea. Alla struttura in acciaio inox si abbinano due piani in materiali diversi: legno di Accoya e pietra lavica disponibile in diverse varianti di colore.
Design: Ludovica + Roberto Palomba
Top: Pietra lavica: 28 KG | Legno Accoya: 19 KG
CARATTERISTICHE
Tutti gli articoli sono caratterizzati da una struttura in acciaio inox
Tavolo pranzo e tavoli caffè disponibili con piani in pietra lavica da 12mm colori beige, verde scuro e grigio scuro o con piani in legno di accoya tinto natural teak
MATERIALI E MANUTENZIONE
Talenti porta avanti un’attenta ricerca sui materiali, per assicurare la massima resistenza nel tempo di ogni prodotto. Tecnici, polifunzionali e capaci di resistere all’aggressione della luce e della pioggia, i materiali dei prodotti Talenti hanno prestazioni eccellenti senza rinunciare all’estetica. Ogni prodotto Talenti, dalle sedute ai tavoli, dai complementi agli accessori, è frutto di sperimentazione e test rigorosi per avere la certezza di utilizzare i migliori materiali e tessuti per l’esterno. In questa pagina troverete indicazioni e schede tecniche dei vari materiali oltre che preziosi consigli su come prendersene cura.
ACCIAIO INOX
L’acciaio inossidabile è un materiale che, grazie alla sua alta resistenza alla corrosione e alle caratteristiche meccaniche di rilievo, risulta maggiormente duraturo e affidabile nel tempo.
Acciaio: Lega di ferro e carbonio con percentuale di carbonio inferiore al 2% trattata per resistere agli agenti atmosferici con il processo della cataforesi e verniciatura a polvere.
Manutenzione: per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.
Per una protezione supplementare si consiglia l'utilizzo delle apposite coperture nella stagione invernale, alla sera, o in caso di piogge frequenti.
La Cover è realizzata con un accoppiato in 3 strati. I due strati esterni sono di propilene ed hanno funzione sia estetica, sia di protezione della membrana interna. La membrana interna è il tessuto tecnico che svolge la maggior parte del lavoro e che ha le proprietà di permeabilità all'aria e impermeabilità. Lavaggio: acqua e sapone, no lavaggio a macchina o a secco.
Un progetto che nasce dallo scopo di unire leggerezza e comodità nella vita en plain air, andando a ridisegnare situazioni che trasmettano sensazioni di intimità e relax, sempre nel massimo rispetto dell’equilibrio ma soprattutto della proporzione. La struttura in acciaio inossidabile è il fil rouge del progetto, totalmente rivestita da un intreccio in corda leggermente imbottita. Un design avvolgente, che per i materiali utilizzati, strizza l’occhio al mondo della nautica. Alla leggerezza visiva della struttura intrecciata fanno da contrappunto cuscini di seduta e schienale generosamente imbottiti.
Specifiche
Codice |
GEOTCD60 |
Design |
Ludovica + Roberto Palomba |
Materiale |
Acciaio Inox/Legno o Pietra lavica |
Diametro piano |
60 cm |
Larghezza |
60 |
Profondità |
60 |
Altezza |
40 |
Peso |
15.5 Kg |
Da interno |
Sì |
Da esterno |
Sì |
Made in Italy |
Si |